Guida completa alla toelettatura del cane

La guida completa di Animal Planet alla toelettatura del cane è un must assoluto per qualsiasi proprietario di cani moderno. Utilizzando foto a colori, barre laterali e scatole dei suggerimenti, questo manuale indispensabile copre una vasta gamma di importanti argomenti di toelettatura, compreso tutto, dalla spazzolatura di base e il bagno tecniche per istruzioni dettagliate per la cura di occhi, orecchie e odontoiatria per la maggior parte delle razze registrate nell’American Kennel Club (AKC).

fonte dell’immagine: www.plasticsurgery90210.org

Questo riferimento completo fornisce linee guida per la creazione di una stazione di toelettatura sicura e controllata per il tuo cane e offre suggerimenti su come aiutarlo a godersi il processo di toelettatura. Troverai anche consigli di esperti su come diventare un groomer professionista e avviare la tua attività. Questa guida all-in-one sottolinea quanto una buona toelettatura equivale alla salute del tuo cane mentre presenta gli elementi essenziali di una corretta toelettatura utilizzando un approccio facile e accessibile.

“I moderni toelettatori domestici hanno bisogno di istruzioni semplici e concise su come governare la loro specifica razza di cane. Fortunatamente, queste informazioni possono essere trovate proprio qui nella Guida completa alla toelettatura del cane, un manuale all-in-one essenziale che ti dice ciò che devi sapere su pelo, orecchie, occhi, unghie e cure dentistiche e molto altro ancora.

La guida completa alla toelettatura del cane offre anche:

istruzioni dettagliate per la toelettatura per più di 140 razze, organizzate per tipi di mantello gallerie fotografiche che illustrano ogni razza descritta guida su come comportarsi con cani che hanno esigenze di toelettatura speciali materiale bonus su come diventare un toelettatore professionista Se sei un proprietario di cani nuovo o veterano, riposati assicurato che con la Guida completa alla toelettatura dei cani, avrai il riferimento più completo, intuitivo e aggiornato a portata di mano! ”

Informazioni sull’autoreEve Adamson è una scrittrice di animali domestici pluripremiata e autrice di best-seller del New York Times che ha scritto o co-scritto più di 50 libri. Collabora alla redazione della rivista Dog Fancy, scrive la rubrica “Good Grooming” per la rivista AKC Family Dog ed è membro della Dog Writers Association of America (DWAA). Nel 2005, ha vinto l’Hartz Doggie Glamour Award per il miglior articolo sulla toelettatura. Eve vive a Iowa City con la sua famiglia e due cani.

Guida completa alla toelettatura del caneultima modifica: 2021-06-14T10:34:59+02:00da acatalano2
Reposta per primo quest’articolo