Global Pet Expo 2011 stabilisce nuovi record

(Greenwich, CT — 22 febbraio 2011) – Andrew Darmohraj, vicepresidente senior dell’American Pet Products Association (APPA), è orgoglioso di annunciare che Global Pet Expo, presentato da APPA e Pet Industry Distributors Association (PIDA), essere uno spettacolo da record e il più grande nella sua storia di sette anni. Questa entusiasmante notizia arriva quasi un mese prima dello spettacolo, che si terrà dal 16 al 18 marzo 2011 a Orlando, Florida, presso l’Orange County Convention Center. Con 2.366 stand venduti, il massimo nella storia dello Show, e 822 aziende espositrici, Global Pet Expo 2011 promette di essere lo spettacolo più emozionante fino ad oggi. Gli organizzatori dello spettacolo sono inoltre lieti di annunciare che tutte le sezioni speciali del Global Pet Expo sono completamente esaurite. Le sezioni speciali includono: Natural Pet, Boutique, Everything Aquatic, International Pavilion e What’s New !

“Siamo entusiasti di annunciare che Global Pet Expo sta vivendo una crescita senza precedenti”, ha detto Darmohraj. “Questo la dice lunga sulla forza dell’industria degli animali da compagnia e sull’importanza di questa mostra sia per gli espositori che per gli acquirenti”.

Le sezioni Boutique, Everything Aquatic, What’s New !, International Pavilion e Natural Pet sono state introdotte negli ultimi anni in risposta alle crescenti tendenze dei prodotti per animali domestici nel settore. Queste sezioni aiutano a mostrare queste linee di prodotti popolari e rendono più facile per gli acquirenti navigare nello show floor.

“Acquirenti ed espositori hanno risposto molto positivamente a queste aree di specialità. In effetti, la richiesta di stand nelle sezioni speciali era così alta che la maggior parte era esaurita mesi prima dello spettacolo “, secondo Darmohraj.

Global Pet Expo, la più grande fiera annuale del settore degli animali domestici, è presentata dall’American Pet Products Association (APPA) e dalla Pet Industry Distributors Association (PIDA). Il Salone del 2010 ha caratterizzato 803 espositori, 2.250 stand e oltre 3.000 lanci di nuovi prodotti. Hanno partecipato 4.495 acquirenti di prodotti per animali domestici da tutto il mondo. Nel 2011, Global Pet Expo si terrà dal 16 al 18 marzo 2011 a Orlando, FL. Global Pet Expo è aperto a rivenditori indipendenti, distributori, acquirenti del mercato di massa e altri professionisti qualificati. Per ulteriori informazioni, visitare www.globalpetexpo.org.

L’American Pet Products Association (APPA) è la principale associazione di categoria senza scopo di lucro al servizio degli interessi dell’industria dei prodotti per animali domestici dal 1958. L’adesione all’APPA comprende quasi 1.000 produttori di prodotti per animali domestici, i loro rappresentanti, importatori e fornitori di bestiame che rappresentano entrambe le grandi società e imprese in crescita. La missione di APPA è promuovere, sviluppare e far progredire la proprietà degli animali domestici e l’industria dei prodotti per animali domestici e fornire i servizi necessari per aiutare i suoi membri a prosperare. Visita www.americanpetproducts.org per ulteriori informazioni.

Global Pet Expo 2011 stabilisce nuovi recordultima modifica: 2021-05-12T10:44:25+02:00da acatalano2
Reposta per primo quest’articolo