ATS sceglie Kansas City per il National Corporate Training Center

Kansas City, Mo. – 28 agosto 2012 & quot; ATS Animal Health Training Solutions, una società di formazione e sviluppo dedicata esclusivamente alle esigenze dei professionisti del settore della salute animale, ha annunciato di aver selezionato Kansas City, Mo., parte del KC Animal Health Corridor, per il suo centro di formazione aziendale nazionale. L’azienda si insedierà nell’Ambassador Building dell’aeroporto internazionale di Kansas City. ATS ha annunciato la sua decisione ieri sera alla settima cena annuale del KC Animal Health Corridor Homecoming a Kansas City, uno dei più grandi raduni di dirigenti del settore della salute animale al mondo. “ATS ha scelto di localizzarsi a Kansas City vicino all’aeroporto per via della facilità di accesso per i viaggiatori e dei bassi costi operativi”, ha affermato Eric Alsup, presidente e capo allenatore di ATS. “La cultura di Kansas City e la concentrazione di aziende per la salute degli animali qui hanno reso la selezione abbastanza facile. Non c’è posto come il KC Animal Health Corridor per un’azienda che cerca di servire l’industria della salute degli animali “.

Prima di selezionare Kansas City, ATS ha valutato una manciata di città del Midwest con un importante aeroporto che disponeva di sistemazioni alberghiere e ristoranti di qualità nelle vicinanze.

Bob Marcusse, presidente e CEO del Kansas City Area Development Council, ha dichiarato: “A causa della concentrazione del settore della salute animale unica al mondo nel KC Animal Health Corridor che offre un mix di aziende, istruzione superiore, ricerca e fornitori di servizi, l’area di Kansas City è un luogo ideale per la crescita e il successo di ATS. ”

Il Kansas City Area Development Council, il Kansas City Aviation Department, il Platte County Economic Development Council, lo Stato del Missouri, KCP & L, Missouri Gas Energy e l’Economic Development Corporation di Kansas City, Missouri hanno collaborato per portare ATS a Kansas City.

ATS opererà da 12200 Northwest Ambassador Drive, un edificio per uffici di sei piani visibile dalle Interstate 29 e 435, adiacente all’aeroporto internazionale di Kansas City. Altri inquilini dell’edificio includono Pfizer Animal Health, WireCo e National Beef.

Informazioni su ATS Animal Health Training Solutions

ATS è unica nell’offrire un team di coaching di base di addestratori e dirigenti esperti in salute animale per fornire il proprio curriculum di vendite sul campo, gestione delle vendite, vendite interne e programmi di marketing strategico. ATS offre anche lo sviluppo della leadership per i dirigenti senior attraverso la sua collaborazione con Performex, leader del settore nello sviluppo e nel coaching di dirigenti. Per ulteriori informazioni, visitare ats-solutions.net o contattare Eric Alsup a eric.alsup@ats-solutions.net.

Informazioni su KC Animal Health Corridor

Conosciuta come KC Animal Health Corridor, l’area di Kansas City rappresenta il 32% del settore della salute animale globale da 19 miliardi di dollari. The Corridor, ancorato da Manhattan, Kan. E Columbia, Mo., ospita più di 220 aziende di salute animale, che rappresentano la più grande concentrazione al mondo. Per ulteriori informazioni, visitare KCanimalhealth.com.

ATS sceglie Kansas City per il National Corporate Training Centerultima modifica: 2021-06-21T10:36:14+02:00da acatalano2
Reposta per primo quest’articolo